Ferragosto alla Falode

Anche quest’anno abbiamo registrato una grande richiesta per il Ferragosto. Ne approfittiamo quindi per ricordare quali sono le nostre offerte e gli avvisi per questi giorni di festa.

Camere ed appartamenti
Per le notti dal 14 al 23 agosto non abbiamo più camere o appartamenti disponibili. Dal 24 in poi torna ad esserci qualche alloggio libero. Per dettagli sulla disponibilità potete contattarci allo 0823 919233 oppure lafalode@gmail.com.

Ristorante
Pranzo di Ferragosto: non abbiamo più disponibilità di tavoli al ristorante. In alternativa, mettiamo a disposizione presso il chiosco davanti al ristorante, dei deliziosi pranzi da asporto a € 15 (primo, secondo e contorno, bibita), panini con carne arrostita e pizze.

Bar
Il bar con bibite, gelati, snack e pranzi da asporto (come sopra) sarà disponibile al chiosco esterno di fronte al ristorante.

Area picnic
Non è possibile prenotare, l’area rimane accessibile fino ad esaurimento dei tavoli rispettando i seguenti orari di apertura 8.00 – 19.30. All’entrata saranno messe a disposizione delle buste per la raccolta differenziata e sarà possibile acquistare carbone e griglie se necessarie. Si ricorda infine che i barbecue sono in comune, anche gli altri ospiti hanno il diritto di usarli.

Agricampeggio
Non è possibile riservare un posto in campeggio. Nel caso di piazzole disponibili, l’area è accessibile previa registrazione alla reception dalle 9.00 alle 18.00. Gli orari di quiete vanno dalle 22.00 alle 8.00.

Punto vendita
Sarà aperto per l’intera giornata rispettando i seguenti orari 9.00-13.00 e 14.30-18.00 dove potrete trovare i nostri salumi, formaggi, carni fresche, vino, pane, sott’oli e liquori.

Attività
Tempo permettendo, per l’intera giornata saranno disponibili le nostre attività (passeggiata a cavallo, visita alla fattoria con caravan, nolo bici e risciò, giretto a cavallo per bambini) rispettando gli orari 10.00-13.00 e 14.30 18.00. Le escursione in quad non saranno effettuate nella giornata di ferragosto.

Rispettate l’ambiente!
Getta-mozziconi, bidoni per la differenziata e cestini sono distribuiti in tutta l’area dell’agriturismo. Non abbandonate i vostri rifiuti, cercate il contenitore più vicino a voi. Non sarà troppo lontano!

COVID-19
Tutte le misure riguardo l’emergenza sanitaria sono elencate qui.