Riapertura domenica 31 maggio 2020

Finalmente, dopo oltre due mesi di chiusura forzata e dopo tanti adeguamenti per contrastare la pandemia, la Falode riapre!

Di seguito tutte le date di apertura, servizio per servizio.

 

Ristorante

Il servizio di ristorazione è disponibile da domenica 31 maggio. Come sempre, verrà mantenuto l’orario di servizio alle 13.00. Per effettuare una prenotazione, visitate la pagina del ristorante. Per informazioni riguardo le misure preventive messe in atto in questa particolare situazione, potete consultare il post sulle misure contro il Covid-19.

 

Punto vendita

È possibile visitare il nostro punto vendita aziendale da domenica 31 maggio. Come qualsiasi attività commerciale è necessario attenersi alle misure di contenimento del contagio contenute in questo post. Per evitare di dover fare la fila, è possibile acquistare i prodotti attraverso lo shop online e passare a ritirarli direttamente sul posto.

 

Camere ed appartamenti

Sarà possibile soggiornare alla Falode da sabato 6 giugno. Saranno disponili tutte le camere del Rifugio, dello Chalet del Principe e della Vecchia Dimora. Per gli appartamenti della Baita, bisognerà aspettare mercoledì 1 luglio per il termine dei lavori di ristrutturazione. Come da imposizioni dei decreti in materia, queste sono le misure contro il Covid-19 che adotteremo per la sanificazione delle camere e la prevenzione nei confronti degli ospiti.

 

Picnic

Per usufruire del picnic bisognerà aspettare domenica 31 maggio. Nonostante si tratta di un attività all’aria aperta con ampi spazi a disposizione, bisogna rispettare alcuni accorgimenti. Tutte le indicazioni per una giornata all’aria aperta in sicurezza le trovate nel post con le misure contro il Covid-19.

 

Campeggio

Dopo troppi giorni costretti in casa è proprio ora di un bel campeggio. Siete i benvenuti nella nostra area attrezzata da domenica 31 maggio! Attenzione però, ci sono delle regole da tener presente durante il vostro soggiorno in camper, in tenda o in roulotte. Tutte le informazioni a riguardo qui.

 

Attività

Per un po’ di divertimento nella natura, riattiviamo tutte le attività domenica 31 maggio. Sarà necessario tener presente alcuni accorgimenti per garantire l’incolumità propria e degli altri in particolare riguardo l’attuale situazione sanitaria.

 

Per qualsiasi ulteriore informazione potete fare riferimento alle pagine dedicate a ciascun settore oppure contattarci.